Riscaldamento
Il calore presente nell’aria è una fonte gratuita ed inesauribile.
Puoi sfruttare questo calore per riscaldare la tua a abitazione. Sorprendente? No. Ora ti spieghiamo il perché. Gestione automatica, flessibile ed economica, funzionale alle necessità della tua casa ed ai bisogni della tua famiglia spesa ridotta per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.
Pompa di calore ibrida
È un generatore domestico ad alta temperatura, formato dall’abbinamento di una pompa di calore modulante aria-acqua, più efficiente sul mercato, e da un generatore a condensazione con modulo idraulico di scambio. Ha dimensioni compatte e può essere installato, indistintamente, su impianti nuovi o preesistenti.
Adattandosi alle temperature esterne, la pompa di calore ibrida troverà la soluzione più giusta per garantire il costante funzionamento, con il minor consumo possibile, attivando una o entrambe le tecnologie a disposizione. L’acqua verrà preriscaldata dalla pompa ed immessa nella caldaia, per completare il salto termico richiesto, con un coefficiente COP (rapporto tra energie fornita e reale consumo) eccezionale.
La logica di funzionamento è ottimizzata mediante sistema di controllo elettronico brevettato. Il sistema può essere impostato per garantire un funzionamento più ecologico, minimizzando il consumo di energia primaria, ma l’utente può anche scegliere il funzionamento più economico per massimizzare il risparmio.


Nuovo sistema di riscaldamento composito
Contattaci subito per un appuntamento con un nostro consulente